fbpx

Ciao a tutte e ben tornate alla nostra RUBRICA TOOCHIC. 

Sta per iniziare l’estate ed è impossibile non parlare del capo più indossato durante questa stagione, il Costume da bagno. 

Nel precedente articolo abbiamo parlato anche  del inventore di questo favoloso articolo che tutte noi amiamo ( per saperne di più potete leggere l’articolo a questo link ( https://www.crichic.com/tre-stilisti-geniali-che-vorreste-ringraziare/ ) 

In questo articolo invece ci concentriamo sui trend costume di questa stagione estiva 2021

Gli Asimmetrici

Parola d’ordine minimal, si ok, ma sempre con stile, ed ecco che un semplice costume, strutturato in maniera asimmetrica  diventerà un cult del vostro guardaroba. 

Grazie alle allacciatura monospalla riuscirete a creare un look elegante e che sottolinierà le vostre curve. 

Come non innamorsi  della nostra  proposta assimentrica? 

Cut Out:

Il desiderio del mostrarsi ma non troppo, quella sensualità creata da piccoli pezzi di pelle lasciati in bella vista, tagli che rivelano un fianco, la schiena o la pancia, ecco le nostre proposte.

Black Bikini:

Il nero torna prepotente in tutta la sua eleganza, accompagnato anche da un altro trend, quello dei lacci lunghi da intrecciare a piacimento, ecco le nostre super proposta:

Fantasie anni 90’:

Fiori, pattern grafici e colori super accessi, i modelli sgambatissimi e ricchi di laccetti, ed è subito 90’ style, un pò di nostre proposte:

Wild style:

Si a stampe animalier un must have di look esotici e sensuali, ecco la nostra proposta:

Che cosa ne pensate? Pronte per la prova costume? Fateci sapere la vostra nei commenti e buono shopping con CRICHIC. 

CRICHIC

Testi e styling outfit @MDNFashionart