fbpx

Buongiorno Ragazze,

I saldi sono iniziati e sono quasi giunti al termine è ora di pensare alla PRIMAVERA e alle nuove tendenze che essa porterà, scopriamole insieme.

Buona lettura.

Il DENIM torna prepotentemente a marcare la sua ANIMA, sì a vestiti, completi di jeans, giacche, tute e persino scarpe e borse.

Insomma il denim in tutte le sue forme, il modello in assoluto su cui puntare? Gamba dritta e in tessuto delevè.

Un altro MUST saranno le maniche a palloncino, un ottima notizia per le amanti del TREND 

“BALLOON SLEEVES” che saranno le protagoniste di questa stagione, sì a maniche super voluminose per le vere fashioniste

Le passerelle sono state CHIARE è tempo di osare, una delle tendenze più extreme di questa stagione saranno i reggiseni in bella vista, da mettere come sotto giacca al posto del top, oppure da sfoggiare sopra i vestiti, insomma osare, osare, e ancora osare.

Un altro accenno è d’obbligo farlo ai glitter e pailettes sì a scintilli vari che donano un pò di brillantezza dopo questo periodo cupo che abbiamo passato.

Maxi felponi e completi di tuta andranno alla grande, ideali per i nostri LOOK in SMART WORKING.

Si anche a tailleur dal gusto maschile da indossare in maniera CASUAL.

Un altro Trend di questa stagione saranno le TRASPARENZE rese meno eclatanti da una sovrapposizione di veli che trasmettono tutta la loro leggerezza e lasciano trasparire velatamente la lingeriè.

Sì  sa la moda è ciclica e per chi avesse ancora dubbi, sta tornando un MUST degli anni 2000, signore e signore ecco di nuovo fra noi LA VITA BASSA, che torna prepotente ad affermarsi in tutte le passerelle.

I colori Must di questa stagione partiranno con tonalità delicate come il glicine o il polvere, andando anche a sfumare sul verde (SOTTO BOSCO) di una tonalità molto delicata, bianco burro e rosa pastello per arrivare con forza in estate a sfumature di colore molto più accese, l’arancio sarà uno dei colori di punta, per poi arrivare al giallo lime, rosso magenta e giallo sole.

Si prospetta una bellissima stagione, scrivete nei commenti il vostro punto di vista e quali sono i colori e i trend che aspettate con più ansia.

Buona giornata a tutte.